•  
pompa allungamento pene

La nuova e migliorata versione della Bathmate

Hydromax x30

Bathmate : la pompa a vuoto

Bathmate è la pompa a vuoto più venduta nel mondo. Bathmate ingrandisce e allunga il pene in modo permanente senza rischi, con il potere dell'acqua

Ordina da AndroPills

A COSA SERVE


Nuova e migliorata versione della classica Bathmate, la Hydromax esercita ben il 35% di pressione in più della versione standard. Questo è possibile grazie al nuovo sistema di pompaggio che garantisce maggiore tenuta e quindi più forza sul pene: questo si traduce in maggiori risultati in minor tempo di utilizzo rispetto alla Bathmate standard.

Come tutte le Bathmate, anche la Hydromax va utilizzata esclusivamente in acqua, quindi nella vasca oppure nella doccia. Bastano pochi minuti al giorno per beneficiare dei sorprendenti benefici e ottenere l'allungamento del pene. Includi Bathmate Hydromax nella tua doccia quotidiana: sarai sorpreso dei risultati già dopo la prima sessione!

 

Loading the player...

le novita' della bathmate Hydromax


NUOVO SISTEMA DI POMPAGGIO

L'introduzione di nuovi materiali nella fabbricazione della Bathmate Hydromax, ha reso possible la produzione di un sistema di pompaggio non solo più resistente ma anche più flessibile, garantendoti l'abilità di creare maggior pressione con minor sforzo.

Rispetto alla bathmate tradizionale, l'Hydromax garantisce il 35% di forza in più nella pressione esercitata sul pene. E questo significa maggiori risultati in minor tempo!

 

 

 


NUOVA VALVOLA DI SFOGO

La valvola di scarico acqua della Bathmate Hydromax è completamente diversa da quella tradizionale. L'introduzione di un interruttore sulla valvola ti dà la possibilitàdi aprire e chiudere il rilascio dell'acqua.

Questa piccola novità rende più semplice portare alla massima pressione la Bathmate; inoltre ti dà la possibilità di tenere una mano libera mentre riempi la Bathmate (utile ad esempio per sistemare il showerstrap sotto la doccia!).

 

 

 

 

CILINDRO ROTANTE

La vecchia e rigida Bathmate? Scordatevela! La Bathmate Hydromax ha un collegamento rotante tra il cilindro di plastica e il soffietto: questo ti dà la possibilità di ruotare il cilindro di 360°!

Questo piccolo cambiamento assicura una migliore e più duratura presa sul pene: con la Bathmate Hydromax è semplicissimo controllare i centimetri di espansione del pene oppure avere una panoramica completa del nostro gingillo... basta girare il cilindro!

 

 




NUOVO COMFORT PAD

Il comfort pad è una delle parti più delicate delle Bathmate, poichè fa da connessione tra l'attrezzo e il corpo: si applica alla base della Bathmate e deve aderire il più possible al corpo per mantenere la pressione interna necessaria ad allungare il pene.

Questo comfort pad è realizzato utilizzando un nuovo materiale plastico altamente deformante: perfettamente aderente e morbidissimo sulla pelle, offre una tenuta senza precedenti, garantendo maggior pressione con minor numero di pompate


CoNFRONTO con bathmate hercules



Queste due tabelle elencano le principali caratteristiche tecniche di entrambi i modelli.

La Bathmate Hydromax si distingue principalmente per un nuovo sistema di pompaggio dell'acqua, che garantisce una maggior pressione esercitata sule pene (ben il 35% di forza in più!).

Inoltre, una nuova valvola di scarico, la possibilità di ruotare il cilindro e nuovi comfort pad in un nuovo materiale plastico brevettato: aderenti e morbidissimi, sono molto più comodi e funzionali dei normali comfort pad in spugna.

Infine, l'utilizzo di materiali più performanti, garantisce alla hydromax una maggiore solidità strutturale, e una maggiore comodità di utilizzo.

Apprezzabile inoltre il fatto che Bathmate Hydromax sia disponibile in 3 diversi modelli (X20, X30, X40) a seconda delle dimensioni del pene. Da notare come le dimensioni di Bathmate Hercules siano praticamente identiche al modello X30 di Bathmate Hydromax

Scheda tecnica Bathmate Hercules Bathmate Hydromax X30
Peso 250g 300g
Larghezza 24Ø min / 84Ø max 85mm Ø
Lunghezza 296mm 296mm
Circonferenza massima del pene 165mm 165mm
Lunghezza massima del pene 235mm 235mm
Massima Pressione dell'aria -0.17 bar -0.25 bar
Massima pressione dell'acqua -0.40 bar - 0.55 bar

 

QUALE HYDROMAX VA BENE PER ME?

Tutti e tre i modelli di Bathmate Hydromax (X20, X30, X40) hanno le stesse caratteristiche e funzionalità. L'unica differenza tra i vari modelli è data dalle dimensioni della pompa e quindi le dimensioni massime che può raggiungere il pene. Il seguente schema riassume queste misure.

 


Come si utilizza Bathmate Hydromax?

Bathmate Hydromax si utilizza mentre fai il bagno o la doccia, perchè utilizza il potere dell'acqua per espandere il pene:

  1. Attendi 3/5min nella vasca o nella doccia calda prima di iniziare, per riscaldare i tessuti del pene e prepararli all'espansione.
  2. Riempi Bathmate Hydromax di acqua calda e inserisci il pene all'interno.
  3. Sposta la valvola di scarico in posizione centrale: in questa posizione la valvola è aperta e permetterà il rilascio di acqua dalla punta mentre il pene si espande ad ogni tua pompata.
  4. Spingi verso il basso la bathmate per creare il "vuoto": a questo punto l'acqua in eccesso uscirà dalla valvola posta in punta e il pene si espanderà all'interno del cilindro della Bathmate Hydromax.
  5. Chiudi la valvola di scarico spostandola verso destra o verso sinistra, rilassati e lascia lavorare Bathmate Hydromax per un massimo di 5/10min, dopodichè sentirai probabilmente la pressione sul pene allentarsi.
  6. Puoi ripetere il procedimento ancora, noi consigliamo un utilizzo di almeno 10/15minuti al giorno, da 3 a 6 giorni la settimana



DOMANDE E RISPOSTE su bathmate Hydromax

 

Quanto spesso va utilizzata e che risultati posso ottenere?

I risultati che si possono ottenere grazie all'utilizzo della Bathmate Hydromax , riguardano naturalmente l'aumento delle dimensioni del pene (da 2 a 7cm di lunghezza e circonferenza in più!) oltre che una miglior erezione, maggior durata del rapporto sessuale, maggior resistenza sessuale, miglior piacere durante il sesso, orgasmi più lunghi e intensi, ecc. ecc.

Non si dovrebbe mai superare un massimo di 60 minuti di utilizzo al giorno, noi consigliamo di cominciare con sessioni da 15/20 minuti da 3 a 6 giorni la settimana. I risultati cominciano ad arrivare fin da subito: dopo la PRIMA sessione di utilizzo, il pene appare già più grande e robusto. Servono diverse sessioni anche per fissare i risultati e far si che il pene rimanga sempre più grosso e più funzionale.


Ci sono rischi per la salute o effetti collaterali?

Bathmate Hydromax è stata espressamente progettata e realizzata per NON produrre alcun effetto collaterale. Ti raccomandiamo di seguire scrupolosamente le istruzioni prima di utilizzare Bathmate. Le pompe a vuoto esistono da molti anni sul mercato e sono state spesso raccomandate da medici specialisti come metodo di allungamento del pene sicuro e assolutamente non invasivo.

 

Cos'è il Shower Strap?

Il Shower Strap è un laccio che si applica alla Bathmate Hydromax, indispensabile per lasciare le mani libere mentre la pompa lavora sul pene. La Bathmate funziona ugualmente anche senza questo accessorio, tuttavia vi consigliamo l'utilizzo: infatti scoprirete che è più semplice utilizzare la Bathmate in questo modo.

 



LA NOSTRA PROVA

proextender

La nuovissima Bathmate (Hydromax è in produzione solo dal 2012) segue lo stesso principio di funzionamento della Bathmate classica, utilizzando l'acqua per espandere il pene in modo graduale e progressivo, migliorando i risultati ottenibili con le pompe a vuoto tradizionali e soprattuto la permanenza dei risultati nel tempo.

Bathmate Hydromax si presenta più solida e robusta della versione standard: deve infatti garantire ben il 35% di forza in più. Questo è reso possibile dal nuovo sistema di soffietti alla base, dalla nuova valvola di scarico (completamente ridisegnata: adesso si piò scegliere di CHIUDERE del tutto la valvola spostando un interruttore, in modo minimizzare le perdite), e dai nuovi comfort pad, veramente aderenti e morbidi sulla pelle.

Come si utilizza Bathmate Hydromax? Basta entrare nella vasca o nella doccia, riempire la bathmate di acqua calda e inserirla sul pene, premendo verso il basso per creare l'effetto ventosa che manderà in pressione i tessuti interni espandendoli. Sono sufficenti 15/20 minuti di utilizzo al giorno per ottenere risultati visibili già dopo la prima sessione: con il tempo, l'aumento dimensionale diventerà permanente.

proextender

Poichè la forza di Hydromax è davvero tanta, raccomandiamo di attendere 5 minuti nella vasca o nella doccia, prima di iniziare l'utlizzo. In questo modo, i tesuti interni del pene avranno modo di riscaldarsi e prepararsi all'espansione-

Naturalmente, tutto quanto detto per la Bathmate tradizionale vale anche per questa Bathmate Hydromax. Qui abbiamo di fronte una versione più solida e potente, con maggiori funzionalità (utile ad esempio la possibilità di ruotare il cilindro di plastica senza estrarre la Bathmate), realizzata con materiali migliori e durevoli.

Bene, veniamo ora al centro della questione: Bathmate Hydromax garantisce maggiori risultati della Bathmate standard? La risposta è assolutamente positiva: Hydromax è migliore sotto tutti i punti di vista: oltre ad esercitare maggior forza è più confortevole da utilizzare, il che garantisce minori sprechi di tempo in vasca o in doccia, quindi... stesso tempo di utlizzo, maggiori risultati nelle dimensioni del pene!

Da sottolineare inoltre come Hydromax include, oltre al nuovo e migliorato Comfort Pad, anche ShowerStrap, due valvole di ricambio e il coperchio.

Se siete interessati all'acquisto di una Bathmate, Hydromax è sicuramentela scelta migliore.

 

proextender
bathmate

 

Approvato dai clienti!


Video-Testimonial : entusiasmanti risultati con la Bathmate Hydromax

Chris (conosciuto sul web con il nickname di GoodLookingUser) ci racconta dei suoi risultati con Bathmate Hydromax e ci svela alcuni dei suoi trucchi per utilizzare al meglio questo favoloso attrezzo per l'allungamento del pene. Il video è in inglese.

 

 

Un testimonial d'eccezione...

Wayne Boardman è allenatore e capitano della nazionale inglese di rugby in sedia a rotelle. La squadra ha recentemente vinto il mondiale contro la nazionale australiana, obbiettivo fantastico considerando che la finale è stata giocata proprio in Australia. Un incidente stradale ha lasciato Wayne in sedia a rotelle e da quel giorno Wayne cerca di aiutare gli altri, condividendo le proprie esperienze. Questo è un breve estratto della sua testimonianza che puoi leggere per intero qui.

bathmate

...Dopo l'incidente, ho cominciato ad assumere farmaci come Viagra e a sottopormi a trattamenti come iniezioni, solo per essere in grado di raggiungere una erezione che mi consentisse di vivere un buon rapporto sessuale. Purtroppo il Viagra mi generavam olto mal di testa e le inizioni non erano molto piacevoli, anche se mi sottoponevo al trattamento per avere almeno un minimo miglioramento della mia vita sessuale. Poi un amico mi ha parlato della Bathmate. Descritta come l'attrezzo N°1 al mondo per il miglioramento della vita sessuale, ha molte recensioni entusiastiche su Internet, così mi sono detto: perchè non provare? Ho deciso volutamente di non considerare i commenti volgari e basati sul pregiudizio e ho effettuato l'acquisto.

Ebbene a distanza di alcuni mesi, posso affermare di essere stato letteralmente spiazzato dai risultati che sto ottenendo. Riesco a ottenere e soprattutto a mantenere l'erezione in modo naturale, senza farmaci o iniezioni. E come se questo non fosse già abbastanza, anche le dimensioni del mio pene sono aumentate, non saprei dire di quanto, ma il pene è visibilmente più grosso e più lungo, più gonfio, l'intero aspetto del pene è notevolmente migliorato!

La mia confidenza sessuale e la mia autostima hanno subito un notevole incremento da allora: finalmente mi sento nuovamente uomo. Sono rimasto talmente impressionato che ora utilizzo la bathmate ogni volta che faccio il bagno o la doccia!

Wayne Boardman, Capitano e allenatore della nazionale inglese di Rugby su sedia a rotelle

 

Ben 4 centimetri di lunghezza del pene in più!

Sto utilizzando la Bathmate da circa 6 mesi, e posso dire di aver acquistato uan certa confidenza ormai. Questo attrezzo mi piace per diversi motivi:
- E' economica
- E' solida e di ottima costruzione
- Basta usarla 15min al giorno nel bagno (velocità e privacy garantite!)
La pompa fa esattamente quello che deve fare, creare un vuoto intorno al pene che fa affluire il sangue migliorando la circolazione interna del pene.

Il suo design ergonomico fa si che la pompa rimanga ben attaccata al pene durante l'utilizzo, anche se ho trovato molto utile l'utilizzo del shower strap sotto la doccia. Le dimensioni del mio pene sono attualmente 16cm di lunghezza per 13.5 di circonferenza. Considerato che 6 mesi fa il mio pene misurava 12cm di lunghezza x 11 di circonferenza posso dichiararmi veramente soddisfatto dei risultati.

Y.H. Jussein - U.S.A.

 

 

 

Come guadagnare 1 centimetro in circonferenza dopo poche sedute di Bathmate!

Non avevo mai acquistato un prodotto del genere, l'ho fatto più che altro per curiosità, sono rimasto molto colpito dalla quanità di testimonianze positive di utilizzatori della Bathmate. Subito dopo la prima seduta ho notato un notevole ingrossamento del pene, anche se nei primi giorni, le dimensioni tendevano a ritornare quelle di prima dopo l'utilizzo. Ora che sono a un mese abbondante di sedute quasi quotidiane, il mio pene rimane visibilmente più grosso e gonfio anche a distanza di molte ore dall'utilizzo. In pratica non si accorcia più! L'altro ieri ho misurato un centimetro di circonferenza in più rispetto alla misurazione di inizio mese! Voglio continuare a usarla ancora per molto tempo! Sono veramente soddisfatto del mio acquisto!

Anonimo

 

Erezioni cosi dure che fanno male!

proextender

Dopo aver utilizzato la bathmate, il pene rimane molto più voluminoso e gonfio. Inoltre, ho notato come la qualità e la quantità delle mie erezioni stia aumentando in modo esponenziale da quando uso la Bathmate: ho 50 anni e qualche problema di erezione, niente di preoccupante a dire il vero, ma spesso mi sono sentito inferiore a partner decisamente più giovani di me... Che dire, l'età si fa sentire a un certo punto! Ma da quando utilizzo questo attrezzo, le mie erezioni sono molto più dure e rigide, il piacere è intensificato. Scopro una sensibilità nuova, senza per questo dover rinunciare alla durata del rapporto: le mie erezioni si mantengono rigide e allo stesso tempo durano molto piu a lungo! Che dire... grazie bathmate!

Roy , Venice, CA

 

 

ACQUISTA ORA

Acquista Bathmate Hydromax

Ordina da AndroPills

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: carta di credito, paypal, postepay, bonifico, western union. Il prodotto è già importato all'interno della Comunità Europea (nessuna dogana da passare!) e viene spedito entro 72 ore dal ricevimento dell'ordine. La spedizione avviene con posta raccomandata e con la massima discrezione: il pacco non rivela alcuna informazione sull'effettivo contenuto!

 

1x Bathmate Hydromax X40
Colore: Blu oltremare
1x Shower Strap
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X40

+ Shower strap

LISTINO: 210.90 EUR

a soli 160.90 EUR
risparmi € 49.70!

 

1x Bathmate Hydromax X40
Colore: Blu oltremare
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X40


LISTINO: 199.90 EUR

a soli 144.90 EUR
risparmi € 49.70!

 

1x Bathmate Hydromax X30
Colore: Blu oltremare
1x Shower Strap
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X30

+ Shower strap

LISTINO: 189.90 EUR

a soli 128.90 EUR
risparmi € 49.70!

 

1x Bathmate Hydromax X30
Colore: Blu oltremare
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X30


LISTINO: 169.90 EUR

a soli 112.90 EUR
risparmi € 49.70!

 

1x Bathmate Hydromax X20
Colore: Blu oltremare
1x Shower Strap
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X20

+ Shower strap

LISTINO: 189.90 EUR

a soli 125.90 EUR
risparmi € 49.70!

 

1x Bathmate Hydromax X20
Colore: Blu oltremare
1x New Comfort pad
1x Libretto illustrativo (in italiano)
Garanzia di 12 mesi
Bathmate
Hydromax X20


LISTINO: 169.90 EUR

a soli 109.90 EUR
risparmi € 49.70!

Controlla il cambio: EUR to USD, o direttamente nella tua moneta locale!
Convertitore in tempo reale

Privacy & Sicurezza

ssl

I metodi di pagamento includono Bonifico bancario, Paypal, Western Union e Carta di credito. Tutti gli ordini online vengono processati dai server sicuri di PayPal o attraverso il server sicuro della banca Svizzera, rispettando i massimi standard di sicurezza (128 and 256-bit SSL connection.)

Per garantire la tua privacy nell' estratto conto non verrà in alcun modo indicato il nome Andropills ma solo il nome della società che gestisce i pagamenti.

La tua privacy verrà rispettata in ogni momento!

Spedizione

pildoras pene

Si, inviamo in ! Il prodotto è già importato all'interno della Comunità Europea (nessuna dogana da passare!) e viene processato entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine. La consegna viene effettuata con corriere UPS. I tempi di consegna possono variare da 2 a 3 giorni lavorativi. Raccomandiamo di fare attenzione nell'inserire l'indirizzo ed il numero di telefono corretto al momento dell'ordine.

Le spedizioni avvengono in confezione anonima, con nessuna indicazione al reale contenuto.

Il costo di spedizione per tutta Europa è di soli 9.90 EUR.