•  
pillole allungamento pene

Termini e condizioni

Questo accordo viene effettuato tra lei, l’utente di questo sito e Pibanet Sagl, avente come nome commerciale AndroPills (da qui in poi definita semplicemente come AndroPills), proprietaria di questo sito web.

Dal momento in cui effettuerà il primo acquisto su questo sito sarà vincolato da questo accordo. Nel caso in cui Lei dovesse trovarsi in disaccordo con una o più delle clausole espresse in questo documento dovrebbe immediatamente interrompere l’utilizzo di questo sito.

 

1. Restrizioni legate all’età

Ogni persona non maggiorenne dovrebbe utilizzare questo sito esclusivamente sotto la supervisione di un adulto. Le informazioni relative al pagamento devono essere fornite da un adulto o tramite la sua autorizzazione.

 

2. Clienti Extra-Europei

Se i prodotti sono stati ordinati da un paese fuori dai confini dell' Unione Europea (C.E.), possono incorrere dazi doganali e/o spese di importazione una volta che la merce arriva a destinazione. AndroPills non è responsabile per eventuali tassazioni. Se sta comprando fuori dalla Comunità Europea, le suggeriamo di contattare le autorità locali per i consumatori, per ottenere maggiori dettagli relativi ai costi e alle procedure. Come acquirente dei beni, sarà responsabile per l’importazione degli stessi e quindi è consigliabile che si accerti sulla piena legalità nel suo paese dell’importazione dei beni da Lei acquistati . La preghiamo inoltre di essere consapevole che i beni da Lei acquistati potrebbero essere ispezionati alla dogana e per questo motivo AndroPills non può offrirle la garanzia che il suo pacco sarà privo di manomissioni.

 

3. Proprietà intellettuale

3.1 Con eccezione di quanto contenuto nella causola 5 di questi termini e condizioni , tutti i contenuti presenti nel sito web, inclusi i testi, la grafica, i loghi, le icone, le immagini , i suoni, i video, tutti i dati , il layout, il codice e il software sono proprietà di AndroPills, dei nostri affilitati o altre rilevanti terze parti. Continuando ad utilizzare questo sito Lei viene è consapevole del fatto che questo materiale è protetto dalle leggi federali della Confederazione Elvetica e internazionali sulla proprietà intellettuale.

3.2 In riferimento alla clausola numero 5 Lei non può riprodurre, copiare, distribuire,conservare o in ogni altro modo riutilizzare materiale del nostro sito a meno che non sia diversamente indicato sul nostro sito web o a meno che Lei non possieda autorizzazione scritta di AndroPills.

 

4. Proprietà intellettuale delle terze parti

4.1 A meno che diversamente indicato, tutti i diritti di proprietà intellettuale includono, ma non sono limitati a, i diritti d’autore e marchi (Copyright and Trademarks), immagini dei prodotti e descrizioni effettuate tramite la cooperazione dell’azienda manufattrice o i distributori.

4.2 In riferimento alla clausola numero 6 Lei non può riprodurre, copiare, distribuire, conservare o in ogni altro modo riutilizzare materiale del nostro sito a meno che non sia diversamente indicato sul nostro sito web o a meno che Lei non possieda autorizzazione scritta effettuata dall’azienda produttrice o il distributore.

4.3 L'utilizzo legale della proprietà intellettuale Materiale del sito web può essere ri-utilizzato senza autorizzazione scritta solo nel caso in cui appaia esemplare ciascuna delle eccezioni espresse nel capitolo III del Copyright Designs and Patents Act 1988.

 

5. Links verso altri siti web

Questo sito può contenere links verso altri siti web. A meno che espressamente indicato, questi siti non sono sotto il controllo di AndroPills o dei nostri affiliati. Non ci assumiamo quindi responsabilità per il contenuto di tali siti e per ogni forma di danno che dovessere sorgere dal loro utilizzo.

 

6. Links al nostro Sito Web

Per chi fosse interessato a pubblicare un link di questo sito su un altro sito può farlo solo ed esclusivamente linkando l’home page del sito www.andropills.org senza dover ottenere precedente autorizzazione. Deep linking (per esempio link verso una specifica pagina del sito) richiedono l’autorizzazione di AndroPills. Per saperne di più può contattarci via e mail a pills@andropills.com.

 

7. Uso degli strumenti di comunicazione

7.1 Nell’usare gli strumenti di comunicazione presenti sul nostro sito web come i formulari, Lei dovrebbe seguire le seguenti regole: 7.1.1 Non deve utilizzare linguaggio osceno o volgare 7.1.2 Non è consentito inviare contenuti che sono contro la legge o in altri modi opinabili. Questo include, ma non è limitato a, contenuti abusivi, minacciosi, persecutori, diffamatori, discriminatori per l’età, il sesso o la razza. 7.1.3 E’ vietato inviare contenuti rivolti alla promozione della violenza. 7.1.4 Il significato del suo nickname per identificarsi non deve violare questi termini d’uso e nessuna delle leggi applicabili. 7.1.5 E’ vietato impersonare altre persone, particolarmente impiegati o rappresentanti di AndroPills o dei nostri affiliati. 7.1.6 E’ vietato utilizzare il nostro sistema per comunicazioni di massa non autorizzate come spam o junk mail.

7.2 Lei è a conoscenza del fatto che AndroPills si riserva il diritto di monitorare tutte le conversazioni e le comunicazioni effettuate verso di noi o il nostro sistema.

 

8. Merce, prezzi e disponibilità

8.1 Andropills garantisce che tutte le immagini e le descrizioni dei prodotti corrispondono al contenuto effettivo dei prodotti ordinati. Eventuali variazioni introdotte dal produttore non sono da considerarsi responsabilità di AndroPills. Questo non esclude la nostra responsabilità per errori umani o danneggiamenti al prodotto e si riferisce solo alla variazione dei beni corretti, non ai beni differenti. Per i beni differenti può fare riferimento alla clausola 10.1.

8.2 AndroPills garantisce che i prodotti in vendita sono effettivamente presenti in magazzino e pronti alla spedizione. Nella eventualità in cui l'ordine di un cliente dovesse esaurire completamente la scorta e un altro cliente lo ordinasse nello stesso momento, si dovrà attendere l'invio della nuova spedizione dal fornitore (generalmente una o due settimane).

8.3 Tutte le informazioni relative ai prezzi al momento della sua visita sono corrette. AndroPills si riserva il diritto di cambiare i prezzi o modificare le offerte speciali a sua discrezione.

8.4 I nostri prezzi sono espressi in Euro.

8.5 Tutti i prezzi del sito web includono l’IVA.

 

9. Consegna

9.1 L'invio della merce ordinata verrà effettuato solo a pagamento avvenuto e confermato: AndroPills le invierà un email di notifica quando i suoi beni saranno inviati. L’email conterrà informazioni relative al tempo stimato per la consegna con eventuali aggiunte relative ad eventuali ritardi nella consegna.

9.2 Le consegne vengono effettuate in tutti entro 5 - 10 gg. dal ricevimento dell'ordine tramite posta raccomandata. Questi valori possono subire lievi modifiche dovute a circostanze non imputabili alla nostra responsabilità.

9.3 Se AndroPills non riceverà nessuna comunicazione da parte sua nel arco di 7 giorni dalla consegna, relativamente ad ogni problema con la merce, sarà considerato che Lei ha ricevuto la merce senza nessun problema.

9.4 Se la merce dovesse ritornare al mittente a causa di una indicazione errata dell’indirizzo da parte Sua, AndroPills provvederà a rispedire la merce all’indirizzo corretto. Nel caso l’errore dell’indicazione dell’indirizzo sia dovuto a Sua responsabilità provvederemo ad addebitarle nuovamente i costi di spedizione. La decisione verrà effettuata a nostra discrezione.

9.5 Se la merce dovesse essere rispedita al mittente per qualsiasi motivo, mancata consegna della ricevuta, assenza al momento della consegna, beni rifiutati ecc, dopo che il corriere abbia provato ad effettuare la consegna, le saranno addebitati i costi di una nuova spedizione insieme ai costi occorsi per la restituzione del pacco al mittente.

9.6 Lei garantisce di essere vincolato ai Termini e alle Condizioni del nostro corriere.

 

10. Restituzione della merce

AndroPills desidera consegnare esclusivamente prodotti efficienti e senza alcun danno. Occasionalmente i beni possono essere restituiti. Le restituzioni sono regolate da questi termini e condizioni.

10.11 Se dovesse ricevere merce non corrispondente a quella ordinata, a meno che non sia accompagnata da una dettagliata spiegazione relativa ai cambiamenti, deve contattarci in 10 giorni per concordare la restituzione. AndroPills è responsabile per il pagamento dei costi di spedizione. Lei potrà decidere di ottenere la sostituzione dei beni ricevuti con quelli da Lei ordinati, oppure di essere rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento da Lei effettuato durante l’acquisto. Rimborsi e sostituzioni verranno effettuati dopo la ricezione dei beni ritornati.

10.12 Nel caso in cui un bene acquistato fosse da Lei ricevuto danneggiato al momento della consegna, deve contattare AndroPills in 10 giorni per accordarsi per la sostituzione. AndroPills è responsabile per il pagamento della spedizione. La merce deve essere restituita nella sua confezione originale con tutta la documentazione relativa. Dopo la ricezione della merce restituita, verrà effettuata una nuova spedizione dello stesso ordine, con spese a nostro carico.

10.13 Se il bene dovesse risultare danneggiato entro il periodo della garanzia , Lei ha il diritto ad ottenere la riparazione o la sostituzione compresi nella garanzia. Non effettuiamo rimborsi per questi beni.

10.14 Se i beni dovessero essere danneggiati durante il trasporto e il danno è apparentemente relativo alla consegna, Lei deve firmare la ricevuta della consegna indicando che la merce è stata ricevuta danneggiata. In ogni caso Lei deve riportare il danno a AndroPills entro 10 giorni per accordarsi per la restituzione. AndroPills è responsabile per i costi della restituzione. Dopo la ricezione della merce restituita,verrà effettuato il rimborso della cifra da Lei spesa al momento dell’acquisto, con lo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.

10.15 Il suo ordine può essere restituito fino a 7 giorni dopo la consegna, senza nessuna spiegazione, solo ed esclusivamente se la confezione non è stata aperta e il bene può essere rivenduto come nuovo senza nessun intervento da parte di AndroPills. In questo caso le spese per la restituzione della merce sono a suo carico. AndroPills non è responsabile per ogni addebito bancario effettuato sul suo conto come conseguenza del suo acquisto come espresso nella clausola 10.15.

10.16 Se desidera restituire la merce a AndroPills per qualsiasi delle ragioni sovrastanti, la preghiamo di contattarci usando i dettagli presenti nella pagina contatti per poter accordarci sulle modalità di restituzione della merce.

10.17 AndroPills si riserva il diritto di esercitare con discrezione le restituzioni avvenute nel rispetto di questi termini e condizioni. Fattori che vanno considerati nell’esercizio di questa discrezione includono ma non sono limitati a : 10.17.1 L’ eventuale utilizzo che può essere stato fatto della merce; 10.17.2 ogni caratteristica della merce che può determinare un veloce deterioramento; 10.17.3 il fatto che i beni consistano in registrazioni audio o video o computer software e che la loro confezione sia stata aperta; 10.17.4 ogni sconto che può essere stato fatto al momento dell’acquisto per riflettere la mancanza di qualità del prodotto e di cui il cliente è stato reso consapevole al momento dell’acquisto. Questa discrezione verrà utilizzata solo nel rispetto della legge.

 

11. Privacy

L’utilizzo di questo sito web è regolato dalla Polizza sulla Privacy che puoi visualizzare a questo link.

 

12. Esonero di responsabilità

12.1 Le dichiarazioni presenti in questo sito non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o infermità. Nessuno di questi prodotti è un medicinale, trattasi di prodotti erboristici di libera vendita. Si raccomanda di seguire le istruzioni di uso raccomandate e di assicurarsi di non essere allergico a nessuno degli ingredienti prima dell'assunzione per prevenire qualsiasi reazione allergica.

12.2 Se Lei sta assumendo medicinali di qualsiasi tipo o soffre malattie croniche relative all'apparato cardiocircolatorio, dovrebbe consultare il suo medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto. In nessun caso le dichiarazioni riportate in questo sito potranno sostituire il parere di personale medico qualificato. In nessun caso Andropills.org potrà essere ritenuto responsabile dall'eventuale uso improprio di questi prodotti.

12.3 AndroPills non rappresenta la garanzia che il sito web possa soddisfare le sue aspettative, che sarà soddisfatto della qualità, che sarà adeguato a certi propositi, che non infrangerà i diritti di terze parti, che sarà compatibile con tutti i sistemi, che sarà sicuro e che tutte le informazioni fornite saranno accurate. Non garantiamo nessun risultato specifico dall’uso di questo servizio.

12.4 Nessuna parte di questo sito è intesa come offerta contrattuale rivolta all’accettazione e il contenuto del sito non dovrebbe essere considerato come punto di riferimento per eventuali decisioni.

 

13. Modifiche al servizio e a questi Termini e Condizioni

AndroPills si riserva il diritto di modificare il sito web, i contenuti o questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Lei si impegna d accettare questi Termini e condizioni dalla prima volta che utilizza il nostro sito in poi, seguendo le eventuali modifiche effettuate. Se AndroPills effettuerà modifiche relative a questi termini e condizioni relative alla vendita di beni secondo la legge, queste modifiche verranno applicate a tutti gli ordini non ancora inviati e a tutti gli ordini che verranno da Lei effettuati in futuro.

 

14. Disponibilità del sito web

Non possiamo garantire un servizio del sito web esente da difetti od errori. Fino al massimo concesso dalla legge non forniamo garanzie di alcun tipo per ogni motivo, servizio, informazione, compatibilità relativi al nostro sito. AndroPills non accetta nessuna responsabilità per ogni eventuale interruzione del servizio o non disponibilità del sito web proveniente da cause esterne come ad esempio problematiche legate all’ ISP host equipment failure, communications network failure, power failure, eventi naturali.

 

15. Limitazione di responsabilità

15.1 Fino alla massima estensione permessa dalla legge, AndroPills non accetta responsabilità per qualsiasi danno o perdita diretti o indiretti, prevedibili o diversamente, incluso ogni indiretto, consequenziale, speciale o esemplare danno provenuto dall’utilizzo del sito web e dalle informazioni in esso contenute. Gli utenti devono essere consapevoli che utilizzano il sito web ed il suo contenuto nella loro piena responsabilità e a loro eventuale rischio.

15.2 Nulla in questi termini e condizioni esclude o restringe la responsabilità di AndroPills per la morte o infortuni delle persone risultate dalla negligenza o dalla frode da parte di AndroPills.

15.3 Nulla in questi termini e condizioni esclude o restringe la responsibilità di AndroPills per ogni eventuale perdita diretta o indiretta o danno dovuti alla incorretta consegna della merce o per informazioni non affidabili presenti sul sito.

15.4 Sebbene siano stati fatti tutti gli sforzi possible per rendere questi termini e condizioni strettamente aderenti al Unfair Contract Terms Act 1977, nel caso in cui ognuno di questi termini sia considerato contro la legge, invalido o non impugnabile, quel termine è da ritenersi nullo e non andrà ad influenzare la validità delle restanti termini e condizioni. Questa clausola è applicabile solo per le giurisdizioni presso le quali un particolare termine è illegale.

 

16. Giurisdizione e foro competente

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione ed esecuzione dei contratti stipulati “on line” tramite il sito internet andropills.org è sottoposta alla giurisdizione elvetica.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà inderogabilmente competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore. Per tutti gli altri contraenti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del foro di Lugano.

 

Nessuna deroga

Nel caso in cui qualunche parte aderente a questi questi Termini e condizioni fallisca nell’esercitare il diritto o rimedio qui espresso, questo non può rappresentare una deroga per tale diritto o rimedio.

 

Precedenti Termini e Condizioni

In caso di conflitto con i termini e le condizioni precedenti questi nuovi Termini e condizioni prevarranno a meno che non sia indicato diversamente.

 

Comunicazioni

Tutta le comunicazioni devono essere inviate via posta alla nostra sede o via email nei dettagli indicati nella pagina contatti. Tale comunicazione potrà ritenersi ricevuta dopo tre giorni se inviata con posta prioritaria, lo stesso giorno se inviata tramite email durante un giorno lavorativo o il giorno successivo se inviata tramite e mail durante il weekend o in un giorno di festa.